Oggi, i cluster dell'industria tessile sembrano quasi un modello frammentato e disaggregato.
Oggi il sistema verticale dell'industria tessile riflette ancora la visione e lo stile della vecchia generazione. Tutti i processi delle unità sono ancora tenuti separati.
I concetti ambientali e di sostenibilità non sono presi in considerazione come aspetto prioritario.
GREENLAB significa capacità globali e comprendere le sfide del mondo di oggi.
Green Lab è il solo modello per il prossimo futuro, e la pià avanzata generazione di industrie tessili.
Rappresenta il perfetto bilanciamento tra una struttura integrata completamente verticale e una flessibile business unit multipla.
Il modello consente di sviluppare un vero e proprio sistema di cluster sostenibile attorno alle principali strutture di Greenlab.
Risponde a tutte le domande e ai requisiti delle le industrie tessili oggi e domani.
La maggior parte dei grandi rivenditori e marchi stanno cercando prodotti "a pacchetto completo". La creazione di una linea di capi coordinata con i tessuti consentirà di vendere più del doppio rispetto alle vendite base di tessuti. Molti clienti ora stanno ristrutturando la propria organizzazione con sempre meno persone coinvolte nel processo di acquisto dei tessuti. Principalmente l'acquirente si sta concentrando sull'indumento al fine di evitare spese e problemi logistici generali. È una tendenza consolidata che i nostri clienti in tutto il mondo sono sempre più disposti ad acquistare il capo finito piuttosto che essere coinvolti nell'acquisto e nella manipolazione del tessuto. Preferiscono generalmente concentrare il loro tempo ed energia nella ricerca di prodotti e marketing e non rimanere bloccati nelle complicazioni della produzione.
Sei curioso?
Contattaci ora!