Greenlab
Smart è pronta a presentare la prossima generazione dell'industria tessile con un sistema a cluster completamente integrato.

Oggi, i cluster dell'industria tessile sembrano quasi un modello frammentato e disaggregato.

  • Material: non è collegato direttamente al produttore
  • Filatura le operazioni nel cluster sono quasi indipendenti e separati
  • Tessitura, il lavoro a maglia e il filo di ordito sono separati e quasi non collegati alla tintura e alla finitura.
  • La tintura, la stampa, il rivestimento e la finitura sono costantemente isolati e saturi di richieste per l'abbigliamento.
  • Garmenting is also standing alone by selling almost capacity

Oggi il sistema verticale dell'industria tessile riflette ancora la visione e lo stile della vecchia generazione. Tutti i processi delle unità sono ancora tenuti separati.
I concetti ambientali e di sostenibilità non sono presi in considerazione come aspetto prioritario.

Che cos'è Greenlab?

GREENLAB significa capacità globali e comprendere le sfide del mondo di oggi.
Green Lab è il solo modello per il prossimo futuro, e la pià avanzata generazione di industrie tessili.
Rappresenta il perfetto bilanciamento tra una struttura integrata completamente verticale e una flessibile business unit multipla.
Il modello consente di sviluppare un vero e proprio sistema di cluster sostenibile attorno alle principali strutture di Greenlab.
Risponde a tutte le domande e ai requisiti delle le industrie tessili oggi e domani.

Obbiettivi

La maggior parte dei grandi rivenditori e marchi stanno cercando prodotti "a pacchetto completo". La creazione di una linea di capi coordinata con i tessuti consentirà di vendere più del doppio rispetto alle vendite base di tessuti. Molti clienti ora stanno ristrutturando la propria organizzazione con sempre meno persone coinvolte nel processo di acquisto dei tessuti. Principalmente l'acquirente si sta concentrando sull'indumento al fine di evitare spese e problemi logistici generali. È una tendenza consolidata che i nostri clienti in tutto il mondo sono sempre più disposti ad acquistare il capo finito piuttosto che essere coinvolti nell'acquisto e nella manipolazione del tessuto. Preferiscono generalmente concentrare il loro tempo ed energia nella ricerca di prodotti e marketing e non rimanere bloccati nelle complicazioni della produzione.

  • Crescita delle entrate: le vendite di capi di abbigliamento aumenteranno drasticamente il turn over generale poiché il prezzo unitario è più elevato e il potenziale dei mercati è maggiore
  • Crescita della redditività: il margine lordo è condiviso con il produttore di tessuti e capi che aumenterà la sinergia
  • Tempi di consegna: consentire al produttore dell'unità di tessuti di organizzare la produzione con un ragionevole termine a lungo termine e coprire tutta la capacità
  • Riduzione dei costi di ricerca e sviluppo: la creazione di un prodotto a pacchetto completo coordinato consentirà all'organizzazione di risparmiare sui costi poiché gli investimenti nella raccolta saranno molto più focalizzati
  • Basics: presenting the garment with fresh and updated style will allow to increase a lot the sales of “basics solid” fabric
  • Ricerche di mercato: consentiranno di ottenere lo stile di abbigliamento corretto, quindi non è necessario creare una collezione semplicemente copiando e modificando gli articoli acquistati durante la ricerca che saranno in città chiave (Tokyo; New York; Londra; Berlino; Parigi). Sarà fatto solo con indumenti attuali o vintage e usati
  • Pacchetto di tessuti: sarà adattato alle esigenze specifiche dei capi finali.

Sei curioso?

Contattaci ora!